COMUNICATO
BSoft ci scrive...
BSoft desidera condividere questo pensiero con i Co.L. di tutti i paesi che hanno partecipato alla 39^ Olimpiade dei Ragazzi-Consandolo 2024
---------- Forwarded message ---------
Da: Riccardo Maranini - BSoft srl < Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. >
Date: lun 27 mag 2024 alle ore 12:09
Subject: un pensiero da condividere
To: Andrea Stagni < Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. >, Pietro Castaldini < Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. >
Ciao,
io e Giorgia in primis, poi mi permetto di parlare anche per Matteo e Aldo, avremmo piacere di condividere con tutti i COL e l'organizzazione di Consandolo un breve pensiero.
Se potete girare questa nostra mail a tutti.
Noi siamo gli ultimi arrivati nella “famiglia” delle Miniolimpiadi e ci teniamo a condividere alcuni pensieri con voi.
Questa 3 giorni intensa è finita da meno di 24 ore, 3 giorni che racchiudono sforzi e impegni che durano molto di più.
Per noi come BSoft sono stati 2 mesi di lavoro intenso, dai primi contatti ad oggi, per creare MOReno e farlo scendere in campo.
Se ci siamo riusciti dobbiamo ringraziare tutti voi (Andrea, Pietro, Marco, Giovanni e tutti i responsabili ed addetti dei COL) per averci aiutato, istruito ad un mondo per noi nuovo e accolto con disponibilità e gentilezza estreme.
Gentilezza e collaborazione che si sono confermate anche nei giorni di lavoro sul campo sperando di aver creato qualcosa che vi possa aiutare, da qui alle prossime edizioni, nelle vostre attività organizzative ed anche per evitarvi qualche domanda da parte dei genitori che seguono i propri figli (come qualcuno di voi ci ha già detto).
MOReno è un “neonato” che ancora deve crescere e per farlo accoglieremo i vostri suggerimenti e le vostre esperienze per prepararci al prossimo anno.
Per noi come Riccardo e Giorgia un grazie per quello che fate:
Le Mini le avevamo fino ad ora vissute da spettatori indiretti qualche volta, ma siamo cresciuti entrambi a pane e sport e crediamo profondamente nei valori educativi e sociali di qualsiasi attività e manifestazione sportiva soprattutto quando coinvolge bambini e ragazzi molto giovani.
Abbiamo trascorso 3 giorni con voi fatti di festa, canti, corse, gioie e sicuramente anche qualche delusione che però farà crescere e maturare chi le ha vissute tanto quanto e forse di più delle vittorie.
Un grazie anche a Consandolo, citiamo Luigi e Cinzia per tutti, per aver organizzato una bellissima edizione e non averci fatto mancare nulla.
Chiudiamo dicendo a tutti arrivederci a Santa Maria Codifiume 2025.
Giorgia e Riccardo
a cui si uniscono Matteo e Aldo
(BSOFT srl Portomaggiore)