REPORT

Stampa

REPORT – ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEL 12 SETTEMBRE 2022

 

Ospital Monacale-Campo Sportivo, lunedì 12 settembre

 

 

Fatto l'appello, risultano presenti 15 paesi (su 29), 14 dei quali confermano la loro partecipazione alla manifestazione denominata “W le Olimpiadi!”, già programmata ad Ospital Monacale per domenica 2 ottobre p.v.

Altri 10 paesi avevano preannunciato via mail la loro assenza, comunicando al tempo stesso che, per vari motivi, non avrebbero partecipato neppure alla manifestazione del 2 ottobre, ad eccezione di un paese che ha invece confermato per mail la sua partecipazione.

Di altri 4 paesi non si conoscono i motivi dell'assenza né le loro intenzioni riguardo la manifestazione del 2 ottobre.

 

 

Salvo sorprese, saranno dunque 15 i paesi che parteciperanno alla manifestazione promozionale “W le Olimpiadi!”, in programma ad Ospital Monacale il 2 ottobre prossimo, dalle 8.45 del mattino alle 19.30 della sera, con pausa-pranzo dalle 12.30 alle 14.30.

Visto il numero dei paesi che hanno aderito all'invito, il numero dei ragazzi partecipanti non dovrebbe superare le 300/350 unità.

Da ciò anche la necessità di rivedere al più presto il timing della manifestazione (gare minuto x minuto), già comunicato ai presenti in via provvisoria.

 

Nella breve discussione che si è aperta all'inizio dell'Assemblea è stato da più parti ribadito che “W le Olimpiadi” intende sostanzialmente lanciare un messaggio, che può riassumersi in una sola parola: “Ripartire!”. Le Olimpiadi dei Ragazzi sono ancora vive, nonostante i 3 anni di stop causa covid, e torneranno presto ad appassionare grandi e piccoli, di qua e di là dal Reno. Sperando che l'emergenza covid non torni ad affacciarsi tra l'inverno e la prossima primavera, l'appuntamento per tutti è ad Ospital Monacale, l'ultimo weekend di maggio 2023.

Sono stati quindi affrontati i seguenti punti:

Regole Generali di Partecipazione: ogni paese potrà iscrivere al massimo 2 concorrenti per gara individuale; ogni concorrente potrà partecipare al massimo a 3 gare individuali (prima erano 2) + tutte le gare a squadre.

Moduli d'Iscrizione Individuale (tipo Foglietti Verdi): qui sotto un fac-simile in pdf, dove sono riportate anche le Gare in programma.

Raccolta Iscrizioni: nei pochi giorni che restano, i Comitati Locali dei paesi che hanno aderito all'iniziativa, dovranno attivarsi per la distribuzione dei moduli e raccogliere al più presto le iscrizioni.

Registrazione Iscritti: i Comitati Locali avranno quindi cura di trascrivere manualmente i nomi degli iscritti nell'apposito FOGLIO-REGISTRO ISCRIZIONI che sarà disponibile tra qualche giorno su questo steso sito.

Tempi e Modalità d'Iscrizione: il Foglio-Registro Iscrizione, debitamente compilato, andrà quindi inviato per mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o consegnato a mano presso il negozio Tuttocoppe di Ospital Monacale, tel. 320.8620196), tassativamente entro le ore 14 di lunedì 26 settembre 2022. Non saranno in alcun modo concesse deroghe.

 

La Segreteria

14.09.2022


mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter dal 15 maggio 2012
Area riservata - Powered by Molecola - Updated by Giovanni Lambertini