OLIMPIADI RAGAZZI

Stampa

Allo studio un'edizione speciale nel prossimo autunno

 


RICEVIAMO DAL COMITATO DEL RENO

per le Olimpiadi dei Ragazzi

 

PROGETTO / OLIMPIADI D'AUTUNNO 2022

La Commissione Tecnica, coordinata da Pietro Castaldini e composta da Mazzanti (Ospital Monacale), Trevisani (Gambulaga), Alesci (Portomaggiore), Rimondi (Codifiume), Chieregato (Baura), si è riunita il 25 gennaio ad Ospital Monacale per predisporre una prima bozza del progetto relativo all'organizzazione di un'edizione “ridotta” delle Olimpiadi, giustificata dall'emergenza covid e secondo le indicazioni dell'Assemblea dei Paesi che si è tenuta in videoconferenza lo scorso dicembre.

La Commissione propone pertanto che le cosiddette “Olimpiadi d'Autunno” si tengano ad Ospital Monacale, indicativamente domenica 2 ottobre 2022, ravvisando inoltre la necessità di una sensibile riduzione del programma-gare. Secondo la proposta della Commissione, ogni Paese potrà iscrivere al massimo 2 atleti per gara; ogni concorrente potrà partecipare al massimo a 2 gare individuali ed eventualmente a tutte le gare a squadre. Confermate, invece, le 4 categorie (A-B-C-D, Maschile/Femminile).

La bozza del programma, suscettibile di ulteriori modifiche, sarà sottoposta al parere dell'Assemblea dei Paesi convocata entro marzo 2022.

 

Comitato del Reno / La Segreteria

29 gennaio 2022

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter dal 15 maggio 2012
Area riservata - Powered by Molecola - Updated by Giovanni Lambertini