XXVII OLIMPIADE DEI RAGAZZI - PORTOMAGGIORE 2012

Stampa

Le olimpiadi dei ragazzi edizione 2012 si svolgono purtroppo in un momento che vede il territorio ferrarese ferito gravemente dalle recenti scosse di terremoto, ed in particolare il paese di Vigarano Mainarda, facente parte del Comitato Olimpico del Reno, risulta duramente colpito dal sisma.

Noi del COL di Portomaggiore crediamo che anche le Olimpiadi dei Ragazzi possano e debbano, nel loro piccolo, aiutare gli amici di Vigarano sostenendoli moralmente ed economicamente, in questo momento di forte difficoltà.

E’ per questo che nel corso della XXVII Olimpiade intendiamo organizzare una raccolta fondi da devolvere interamente al comune di Vigarano Mainarda, fornendo così un piccolo contributo alla ricostruzione da parte di tutta l’Olimpiade dei Ragazzi.

Chiediamo a tutti i responsabili dei vari Comitati Olimpici Locali di promuovere questa iniziativa sensibilizzando genitori e parenti dei bambini partecipanti affinché diano il loro contributo.

Stiamo lavorando su come gestire al meglio la raccolta fondi ma per il momento non vi sappiamo indicare in che modo avverrà, sarà nostra cura fornire tutte le informazioni appena possibile.

Vi terremo informati e vi ringraziamo fin da ora per il Vs. sostegno a questa piccola ma importante iniziativa

C.O.L.

Portomaggiore

 

 

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter dal 15 maggio 2012
Area riservata - Powered by Molecola - Updated by Giovanni Lambertini