REPORT / ASSEMBLEA 11.11.19

Stampa

Si è tenuta lunedì 11 novembre, nella sede del Circolo L'Aquilone di Santa Maria Codifiume, l'Assemblea dei Paesi.

Al primo punto all’ordine del giorno, l’Assemblea ha affrontato l’analisi tecnica dell’edizione di Cona-Quartesana, prendendo atto che dal punto di vista economico la 34^ Olimpiade si è conclusa con un attivo di circa 6mila euro, che il Comitato Organizzatore intende utilizzare per interventi di carattere sportivo nella frazione di Quartesana.

Passando poi ad altro argomento, l’Assemblea ha inoltre preso atto dell’intenzione annunciata dal rappresentante di Ospital Monacale, prossimo paese ospitante, di organizzare diversamente la gestione e la distribuzione dei pass d’ingresso al campo, una decisione, questa, che sarà spiegata meglio in tutti suoi aspetti nei prossimi incontri. Confermate intanto le date di Ospital Monacale 2020: la 35^ Olimpiade dei Ragazzi si svolgerà il 29.30.31 maggio.

Per quanto riguarda l’organizzazione delle Olimpiadi 2021, si profilava l’eventualità di un nuovo ballottaggio. Il sindaco di Voghiera, intervenuto personalmente all’Assemblea, ha però annunciato il ritiro della propria candidatura per il protrarsi dei lavori di restauro al Belriguardo. Rimane quindi valida la candidatura di Mezzolara a cui, se non interverranno fatti nuovi entro la mezzanotte del 30 novembre, sarà assegnata direttamente l’organizzazione dei Giochi 2021, con ratifica dell’Assemblea nel corso della prossima convocazione.

La prossima Assemblea dei Paesi si terrà lunedì 3 febbraio a Santa Maria Codifiume.

La Segreteria

 

 

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter dal 15 maggio 2012
Area riservata - Powered by Molecola - Updated by Giovanni Lambertini