Come iscrivere i concorrenti alle varie gare 2019

Stampa

Ciao a tutti, vi allego il "solito" file EXCEL

utile per l'iscrizione alle olimpiadi 2019 e le relative istruzioni che vi prego di leggere bene (soprattutto per chi non l'ha mai utilizzato).

Ho deciso di inviare il file a tutti i comitati anche se ci tengo a ricordare che questo metodo di iscrizione risulta particolarmente utile per chi ha molti iscritti, per chi ne ha pochi (diciamo 15/20) potrebbe non risultare tanto utile. Chi non lo utilizza deve effettuare l'iscrizione online con le solite modalità non appena verrà acceso il server delle olimpiadi.

Ricordo a chi gestisce 2 comitati di salvarsi subito 2 copie del file prima di aprirlo.

Vi allego anche un secondo file EXCEL che si chiama "minutoxminuto2018" con il quale potete generarvi il tabellone dei partecipanti ad ogni gara minuto per minuto. Quest'ultimo file andrà utilizzato ad iscrizione effettuata ed andrà a prelevare i dati presenti nel file di iscrizione generandovi le tabelle da stampare. Anche per questo file vi allego le istruzioni che vi prego di leggere.

Ho sistemato, controllato e ricontrollato entrambe i file al fine di evitare errori, se doveste accorgervi di qualche anomalia non esitate a scrivermi o a chiamarmi.

IMPORTANTE: Entrabe i file funzionano solo in EXCEL (niente openoffice, libreoffice o altri simili) e necessita dell'abilitazione delle macro.

Ciao 
Andrea

Il file è zippato e si può scaricare da questo link

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter dal 15 maggio 2012
Area riservata - Powered by Molecola - Updated by Giovanni Lambertini