COMUNICATO

Stampa

Il Comitato Locale Molinella 2016 comunica:

1 Com'è avvenuto anche negli ultimi anni, gli spazi del Villaggio Olimpico saranno assegnati per sorteggio. L'accesso al campo per il montaggio di tende o gazebo sarà consentito nella giornata di venerdì 3 fino alle ore 18 e sabato mattina fino alle ore 12.

2 Il Parco delle Olimpiadi, segnalato anche come Parco Amici di Luca, dove è previsto il raduno di tutti i paesi per l'inizio della sfilata (venerdì 3, ore 20.00 > 20.30), è raggiungibile da via Marconi (strada a fondo chiuso) e da via Andrea Costa. Si consiglia, ove possibile, di parcheggiare l'auto nelle vie laterali, oppure nei parcheggi indicati in cartina.

3 L'area-camper è raggiungibile da via Redenta: per chi viene dal ferrarese o dalla rotonda di via Podgora, l'accesso all'area è sul lato sinistro della strada, appena sorpassato il campo da calcio “Diavia Frigette”. In occasione della gara di pesca sportiva, prevista per domenica mattina ore 7.00, verrà aperto lungo via Redenta un parcheggio auto supplementare.

4 L'Organizzazione ha provveduto a sostituire tutte le aste delle bandiere, in gran parte danneggiate o comunque inutilizzabili. Saranno consegnate ai responsabili dei paesi nella serata di venerdì al Parco delle Olimpiadi, insieme ad altro materiale.

La Segreteria

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter dal 15 maggio 2012
Area riservata - Powered by Molecola - Updated by Giovanni Lambertini