COMUNICAZIONI NOTE INTEGRATIVE E AVVERTENZE

Stampa

PROMEMORIA:

COMUNICAZIONI NOTE INTEGRATIVE E AVVERTENZE

TIRO CON L'ARCO
GARA APERTA ANCHE ANCHE ALLA CATEGORIA C/M-F: su richiesta del Gruppo Arcieri incaricato di seguire e dirigere la gara, contrariamente a quanto indicato nel Foglietto Verde (modulo d'iscrizione individuale) si decide di estendere la possibilità di partecipare anche alla Categoria C/m-f. Tale gara aggiuntiva si disputerà SABATO 4, alle ORE 14.45, in contemporanea con la gara riservata alla Categoria D/m-f.

REGOLAMENTO: per rendere più rapida la conclusione della gara, il Gruppo Arcieri suggerisce che a parità di punti, anziché effettuare un tiro di spareggio e proseguire eventualmente ad oltranza, si contino i 10 e, in caso di ulteriore parità, i 9 e così via… Per ragioni di praticità, l'Organizzazione è favorevole ad accogliere questa proposta, ritenendo che tale soluzione non sia in palese contrasto con il Regolamento. Eventuali obiezioni, opportunamente motivate, vanno inviate entro il 15 aprile al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TORNEO DI BASKET
Come già anticipato, il torneo si disputerà contemporaneamente su 4 campi, 2 allestiti all'interno del Palazzetto e 2 sul campo esterno adiacente. Vista l'impossibilità di tracciare le aree di tiro sul campo esterno (troppo stretto in larghezza), si dispone che nei primi turni di gara (indicativamente: sedicesimi, ottavi e quarti di finale) non vale il TIRO DA TRE PUNTI né sul campo esterno né sul campo interno. Il tiro da tre tornerà a valere a partire (indicativamente) dalle semifinali, o almeno da quando tutte le partite del torneo si disputeranno sul campo interno.

GIOCO DELLE BIGLIE
E' previsto l'allestimento al Parco dei Caduti (dietro la Tribuna dello Stadio) di una PISTA PREFABBRICATA con conseguente adozione del REGOLAMENTO per il gioco che NON si svolge sulla sabbia, come predisposto dalla Compagnia delle Biglie incaricata di seguire e dirigere la gara. Copia del nuovo regolamento è già stata consegnata al sig. Stefano Trevisani (Comitato del Reno) e verrà messo in rete al più presto perché tutti possano prenderne visione.

GARE DI MOUNTAIN BIKE
Le CHIAMATE DELLE GARE e l'APPELLO DEI CONCORRENTI verranno effettuati allo Stadio 10 minuti prima degli orari indicati come inizio-gara, per consentire il TRASFERIMENTO al MTB PARK che dista almeno 1 km. Il trasferimento dei concorrenti che hanno risposto all'appello avverrà ogni volta in bicicletta e sarà guidato da un incaricato dell'Organizzazione.

GARE DI NUOTO
Come già anticipato, si ricorda che le CHIAMATE DELLE GARE e l'APPELLO DEI CONCORRENTI non verranno effettuati allo Stadio, ma direttamente in Piscina, sabato 4, alle ore 13.50, per tutte le categorie. L'impianto coperto (vasca m.25) sarà a disposizione dei concorrenti a partire dalle ore 13.15 per il riscaldamento facoltativo. Inizio gare: ore 14.00.

GARE DI PATTINAGGIO
Tracciato: è stata scelta l'opzione B (vedi Regolamento);
Variazione Sede: tutte le gare si disputeranno all'interno del PALAZZETTO, anziché in via Cesare Battisti;
Variazione Orari: (sabato) C/F 19.15 C/M 18.45 D/F 19.45 D/M 18.15

STAFFETTA PATTINAGGIO
Ad evitare equivoci, si precisa che la gara è riservata esclusivamente alla CATEGORIA D/mf (mista).

PESCA SPORTIVA
Per favorire le procedure preliminari (appello, assegnazione dei posti, ecc...), è richiesta la presenza sul campo di gara di un dirigente o comunque di un adulto (genitore, accompagnatore, ecc...) per ogni Paese.

I Responsabili di tutti i Paesi sono pregato di prendere nota

Co.L. Molinella
31 marzo 2016

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter dal 15 maggio 2012
Area riservata - Powered by Molecola - Updated by Giovanni Lambertini